Avrebbe mai potuto un Santo, come Sant'Erasmo, astenersi dall'inviarci notizie dal Regno di Dio? Assolutamente no! Infatti, da tale Regno di Luce, di Pace e di Amore, ci ha fatto pervenire deliziose cartoline, che ne evidenziano tutto l’ incanto. Le Anime ci parlano di Gesù, la Madonna, con la Sua dolcissima voce, ci assicura protezione, mentre gli Angeli ci indirizzano, con armoniosi canti, verso un cammino evolutivo che ha come fine la vita eterna in Paradiso, in beatitudine con Dio!
La comunicazione della Madonna è dolcissima e nel contempo severa e ricca di significato per la salvezza della nostra anima. Rammaricata per il comportamento degli uomini, sempre più rivolto alla materialità, ella ci invita ad una rinascita spirituale per non finire, al trapasso, nel bosco buio e insidioso, in cui il fuoco può divampare inaspettatamente, avvolgendoci! Gesù continua la sua agonia, trafitto dalle pungenti spine infitte dai suoi figli, che tanto ama! Lui, che si è fatto uomo per salvarci, viene ripagato così crudelmente da noi. Sua Madre, teneramente lo bacia per consolarLo. La nostra mamma celeste si congeda con dolcissimi baci, che desidera siano contraccambiati, e ci promette la Sua presenza, se La invochiamo con amore.
Danila chiede alla Madonna di Piazza San Pietro protezione e amore per le vittime del CORONAVIRUS che lasciano la Terra senza il conforto delle Funzioni Religiose e dei parenti.
La Vergine, che ha assunto l'aspetto di una fanciulla, si mostra soave, elegante e dolcissima. L' immagine non e' stata scattata dai Coniugi Desideri, ma inviata loro da una signora, seria e degna di stima, poche ore dopo la benedizione, urbi et orbi, di Papa Francesco. Danila Desideri, l'ha solo evidenziata con dei semplici filtri colorati e lascia la dolce immagine, emersa, alla fede dei credenti.
Si tratta di un video interessantissimo e straordinario nella sua unicità. Presenta immagini di rara bellezza, che Sant’ Erasmo conferma in voce. Fa seguito al primo video “LA MADONNA DI PIAZZA SAN PIETRO”, in cui si presenta, con notevole evidenza fotografica, la MADONNA APPARSA APPARSA DURANTE LA BENEDIZIONE URBI et ORBI, di Papa Francesco, il giorno 27 Marzo 2020, nel Cielo di Roma. Il Video, elimina ogni dubbio circa l ‘autenticità dell’IMMAGINE DELLA MADONNA STESSA , che ha subito tentativi di demolizione da parte di due presunte esperte, di non si sa che cosa!Sant’Erasmo, ha fatto sentire la sua autorevole Voce,in proposito.
Dall'Aldilà giungono Auguri per tutti coloro che vivono la Pasqua auspicando un cambiamento nella loro spiritualità, secondo gli insegnamenti di Gesù.
Visualizzazioni